domenica 6 aprile 2014

Game of Thrones - Addicted

 
Siete pronti?
Sembrava che questo giorno non arrivasse più e invece ci siamo: mancano poche ore all'inizio della quarta stagione di Game of Thrones.

In questi mesi infiniti non ci hanno certo fatto mancare i trailer e i video con le interviste ai protagonisti; se ne avete perso qualcuno qui il canale youtube ufficiale e qui la pagina Facebook di "Game of Thrones - Italy" con i video sottotitolati.

Per rinfrescarvi la memoria qui trovate una mappa che indica dove si trovavano i vari personaggi alla fine della terza stagione e qui delle immagini spettacolari che rappresentano le varie morti nelle scorse stagioni, una per ogni puntata.

Se volete restare aggiornati qui il sito "WinterIsComing" in inglese e qui "La Barriera" in italiano.
 
Segnalo anche l'iniziativa #bringdowntheking in cui i tweet con questo tag fanno tirare la corda appesa alla statua di Joffrey: raggiunto il milione, la statua cadrà.


Per i lettori trepidanti, non ci sono ancora novità sull'uscita del prossimo libro, ma intanto lo zio Martin ha rilasciato (qui) un estratto di un capitolo su Aria, giusto per farci credere che non passa tutto il tempo in giro per le feste e che sta davvero scrivendo.

Nessun commento:

Posta un commento