giovedì 13 agosto 2015

"Breaking Point" Under the Dome 3x08 - Recensione

Under the Dome (2013) Screencap
<- 307
 
Un finta fine del mondo per cercare di dare un senso a tutte quelle stronzate sulle stelle rose e i muri di fuoco, che evidentemente non sapevano più come spiegare? Seriamente?
Mi scuso formalmente per tutto quello che avevo detto di buono l'ultima volta. Non succederà più.

Under the Dome (2013) Screencap
"Questo è il mio esercito? Uno storpio, due adolescenti arrapati e un'impavida giornalista?" "Beh, buongiorno anche a te, comunque. Hai anche il coraggio di lamentarti?"
Under the Dome (2013) Screencap
"Parlando di cose serie. Perché non ammazziamo tutti?" "Dice quello che non ha letteralmente niente da perdere. Non dovremmo perlomeno provare a fare qualcosa prima, visto che ha funzionato con Hunter?" "Mmm, io sparerei a tutti."

 Under the Dome (2013) Screencap
 "Sono tornata. Queste nuove saune finlandesi costeranno anche tanto, ma ne vale la pena. Guarda che pelle!"
Under the Dome (2013) Screencap
"..."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Le catastrofi mondiali mi eccitano sempre tantissimo." "Non dirlo a me."

Under the Dome (2013) Screencap
"So che c'è stata molta confusione, ma la distruzione a cui avete assistito non era reale, era solo una scusa per renderci più uniti. Ha funzionato, vero? E poi in questo modo ci siamo liberati in un colpo solo di tutte le profezie di morte e distruzione che c'erano state nelle precedenti stagioni e che non sapevamo proprio come spiegare.
Ora, è molto importante che estriamo le ametiste che ci sono nelle grotte. E quando dico estraiamo, intendo che voi lo fate mentre io vi guardo. Ok?"

Under the Dome (2013) Screencap
 "La tizia di CSI aveva uno schema nel suo ufficio e devo assolutamente averlo. Cioè, era letteralmente uno schizzo con una decina di linee e qualche scarabocchio di pietre, ma sento che è importante. E visto che ci siamo, datemi anche il vostro walkie. Fingerò di usarlo davvero, ma in realtà sappiamo benissimo che vi metterete nei guai e non avrete modo di chiedere aiuto. Gli spettatori adorano la suspense."

Under the Dome (2013) Screencap
"Dopo che l'uovo è andato distrutto, le ametiste che alimentano la cupola hanno iniziato a perdere enegia. Dobbiamo riportarle in superficie per ricaricarle. Avete un caribatterie universale, vero?" "Che succede se non ci riusciamo?" "La cupola inizierà a calcificarsi..." "E moriremo tutti soffocati." "Grazie, Eva, tu si che sai come dare le notizie con tatto."

Under the Dome (2013) Screencap
"Adesso che magicamente sto benissimo anche senza gli anti-dolorifici (che non posso prendere sennò torno zombie), sono pronto a rifare le mie cose da nerd. Anche se non ho gli occhiali."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Ciao, io sono a capo di tutte le comunicazioni, nonostante abbia tipo dodici anni. Serve qualcosa?"
Under the Dome (2013) Screencap
"Ci servirebbero 4-5 mila mitragliatrici e un paio di cannoni. Si può fare?" "Eh?" "Vogliamo assolutamente salvare quel simpaticone del dottor Marston che è stato catturato dagli alieni. E non è morto per mano mia. Fidati." "Ok, ignorerò il fatto che sei notoriamente un bugiardo e fingerò di non aver visto l'occhiata piuttosto eloquente di Hunter e vi manderò tutto quello che vi serve."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Ci divideremo in due gruppi: uno si occuperà della rimozione delle ametiste dalle pareti delle grotte tremite l'utilizzo degli scalpelli, l'altro costruirà sopra l'apertura un sistema di puleggia e verricello per facilitare l'estrazione delle pietre. Chiaro?" "Io mi chiamo Ralph." "Io sono un unicorno."

Under the Dome (2013) Screencap
"Sono in ritardo! In arciritardissimo!"
Under the Dome (2013) Screencap
 "Barbie, sono il bianc Julia. Voglio convincerti che sei nel torto, ma per farlo userò solo esempi legati a Eva. Spero che non penserai che si tratta di gelosia." "Sei solo gelosa!"
Under the Dome (2013) Screencap
 "..."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Che succede?" "Credevo di aver visto un cervo." "Peccato che non gli hai sparato." "E se invece si fosse trattato di Julia?" "Credo che rimarro fedele alla mia precedente affermazione."

Under the Dome (2013) Screencap
"Vuoi che ti racconti la mia terribile storia così poi saremo amici?"
Under the Dome (2013) Screencap
"C'è un modo per impedirtelo?"

Under the Dome (2013) Screencap
"Guarda questo schizzo. Mi sembra piuttosto inutile, quindi sarà sicuramente questo che stiamo cercando." "Bene, adesso dobbiamo solo uscire di qui senza farci vedere ed è fatta." "Ok, ma prima parlo con mia madre."
Under the Dome (2013) Screencap
"..."
Under the Dome (2013) Screencap

 "Mamma ricordi quando ho finto di avere la varicella?"
 Under the Dome (2013) Screencap
*bzz, connessione non trovata*
Under the Dome (2013) Screencap
 "Ok, passiamo alle maniere forti. Tu non sei la mia vera mamma! Ti ho sempre odiato! Andavo ai rave e mi drogavo! E non hai idea di quello che faccio con Joe!"
Under the Dome (2013) Screencap
*bzz, connessione non trovata*

Under the Dome (2013) Screencap
"I 7 nani mi hanno sempre fatto schifo."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Adesso tutti andranno a mangiare ma voi resterete qui e continuerete a scavare." "Mamma, ti ricordi nella prima stagione, quando avevo il diabete e svenivo ogni tre per due? Pensi davvero che sia una buona idea non farmi mangiare?"
Under the Dome (2013) Screencap
*bzz, connessione non trovata*

Under the Dome (2013) Screencap
 "Ok, il piano è semplice: facciamo saltare in aria tutto e ciaone." "Sono pronta. Io attiro le guardie, tu piazzi le bombe." "Dopo che siamo partiti non si potrà più tornare indietro. Se per esempio muore qualcuno e ti senti in colpa, non venire a lamentarti da me." " Pff, chi vuoi che ci sia là dentro."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Sam, mentre ti obbligo a una trasfusione del mio sangue, hai tempo per pensare alla tua vita. Sostanzialmente non servi a niente e tutto quello che hai fatto è stato rovinare e uccidere le persone. Ma se ti arrendi e ti unisci all'esercito zombie, improvvisamente saresti amato e rispettato. La vedi anche tu la soluzione più logica?"

Under the Dome (2013) Screencap
 "Un fumogeno sarà un buon diversivo, perché chi vede fumo in un bosco penserà subito ad un incendio. Adesso che ci penso, forse questo potrebbe creare un vero incendio e friggerci tutti. Vabbè, troppo tardi, ormai lo lanciato."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Diamo fuoco a questo inferno. Aspetta, però l'inferno ha già il fuoco. Diamo fuoco a questo paradiso. No, questo posto è troppo schifoso per essere un paradiso. Diamo fuoco a questo purgatorio. Perfetto, ed effettivamente quella sbobba che preparano ha molto a che fare con il purgatorio."

Under the Dome (2013) Screencap
"Che ci fai qui?" "A te cosa sembra? Sto uscendo da questo buco."
Under the Dome (2013) Screencap
"Dato che tutti continuano a dirmi che i sentimenti sono importanti, proverò a scusarmi con te sperando di rimediare in 30 secondi a un ventennio di maltrattamenti."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Sei proprio disperato."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Ho provato tantissimo a non diventare come mio padre e invece... Spero che l'essere un clichè vivente ti faccia provare un po' di compassione per me."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Compa...che?"
Under the Dome (2013) Screencap
"Beh, non potete dire che non ci abbia provato davvero, stavolta. Ma sinceramente trovo che i vecchi metodi siano più efficaci."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Ciao Julia, non sai che piacere." "Tutto tuo."
Under the Dome (2013) Screencap
 "È troppo tardi. Se mi uccidi, Dale non ti perdonerà mai. Mentre io posso sempre ucciderti e poi mentire. Guarda qua, come si fa:"
Under the Dome (2013) Screencap
"Sguardo da dura con un occhio chiuso come i veri professionisti, posizione da pistolero, mano fermissima che pare quasi che questa pistola non abbia nessun rinculo e poi, ...oh, aspetta, mi ero dimenticata che non sono in grado di centrare qualcuno da 3 metri di distanza. Effettivamente questo potrebbe essere un problema."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Toh, una bomba. Questa è una delle classiche bombe da taglia tutti i fili che vedi e si disinnescherà sicuramente."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Però ce ne sono molte altre. Tagliare tutti questi film potrebbe farmi slogare un polso, è meglio se rimango qui e spero per il meglio."

Under the Dome (2013) Screencap

Under the Dome (2013) Screencap
 "Mamma mi hai salvato la vita." "Ovvio, sono sempre tua madre. Tranne per questi ultimi giorni in cui ti ho rinchiusa e denutrita, ma non era colpa mia. Adesso dovete andare o rischierete di morire!" "Ma che dici, noi siamo i protagonisti e questo è Under The Dome mica Game of Thrones."
Under the Dome (2013) Screencap
"Quando sono arrivata avevo due mamme che mi amavano. Adesso non ho nessuno." "Ma Norrie: tu hai me."
 Under the Dome (2013) Screencap
 "Perché giri il coltello nella piaga."

Under the Dome (2013) Screencap
 "Non c'è più speranza per gli zombie. Io ho provato ad aprire il mio cuore a Junior e non ha funzionato."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Sai che roba. Magari hai sbagliato tecnica. Secondo me se ti uccidiamo davanti a lui, sarà così felice che si dezombiezzerà all'istante."
Under the Dome (2013) Screencap
 "E comunque le emozioni funzionano. Mia madre era tornata se stessa appena prima di morire a causa dell'esplosione che voi avete innescato."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Ops."

Under the Dome (2013) Screencap
"Non ci resta che aspettare Sam. Sono sicura che togliergli 1 litro di sangue e poi ridarglielo fingendo che fosse il mio funzionerà di sicuro."
Under the Dome (2013) Screencap
 "Ci è rimasta una sola ametista." "È stato Big Jim."
Under the Dome (2013) Screencap
 "E Julia. Non dimentichiamoci di Julia. L'ho trovata mentre scappava e lei ha iniziato a spararmi addosso. Poi mi ha lanciato una bomba a mano e un colpo di bazooka: mi sono salvata per un soffio."
Under the Dome (2013) Screencap
"Gente: finora abbiamo riso e scherzato, ma adesso si fa sul serio. Uccidiamoli tutti!"

309->

Nessun commento:

Posta un commento